24 Marzo 2019

Vivicittà, domenica 31 marzo la corsa che unisce sport e natura

Vivicittà, domenica 31 marzo la corsa che unisce sport e natura

Quattro percorsi di diversa difficoltà. Nei Boschi di Carrega anche l’itinerario naturalistico, una prova trail running e una sessione di yoga aperta a tutti


Sport per tutti, ed in mezzo alla natura. Questo il segreto che ha reso Vivicittà una manifestazione sempre più amata e partecipata. Domenica 31 marzo, torna l’edizione 2019 della manifestazione podistica promossa dalla Uisp in collaborazione con il Comune di Sala Baganza e con il patrocinio dei Parchi del Ducato.

La corsa si svolgerà  nei Boschi di Carrega con 4 percorsi di diversa difficoltà e lunghezza proponendo ai partecipanti una giornata da vivere all’aperto, tra sport, natura e famiglia perché accanto alla la corsa competitiva è prevista anche quella non agonistica.

Inoltre, i Boschi di Carrega saranno lo scenario di altre iniziative, rivolte a chi ama camminare e agli appassionati delle discipline orientali. Come da tradizione, anche nel 2019 sarà riproposto il percorso naturalistico, da provare anche con guida GAE.  Nel cuore storico monumentale dei Boschi di Carrega, l’area aperta al pubblico del giardino della Villa Casino dei Boschi, per il terzo anno consecutivo sarà inoltre organizzata una sessione di yoga aperta a tutti a cui si può partecipare con iscrizione alla partenza. La pratica dello yoga, con istruttore qualificato si terrà all’esterno del Centro Parco Casinetto, aperto al pubblico.

Per info e iscrizioni clicca qui 

UISP Comitato di Parma 0521 707411


 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *