6 Settembre 2019

Viabilità modificata anche domenica per la Mezza Maratona!

Da / 2 settimane fa / Città / Nessun commento
Viabilità modificata anche domenica per la Mezza Maratona!

Divieti di sosta e circolazione in città e periferia lungo il percorso che verrà toccato dalla manifestazione


Per domenica 8 settembre in previsione della “Parma Mezza Maratona” sono previste le seguenti modifiche alla viabilità  finalizzate allo svolgimento della competizione podistica competitiva.

Dalle ore 9 del 6 settembre fino alle ore 9 del 9 per montaggio e smontaggio allestimenti tra Piazza Garibaldi, Strada Farini e Strada Cavour saranno istituiti restringimenti di carreggiata e il divieto di circolazione.

Dalle ore 7 del 7 settembre alle ore 17 dell’8 nel Parcheggio della Residenza Municipale verrà istituito il divieto di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, compresi ciclomotori e motocicli eccetto accreditati alla manifestazione. 

Dalle ore 15 del 7 settembre alle ore 15 dell’8 sul lato Est di Via Carducci verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. 

Nella giornata di domenica 8 settembre, giorno della corsa, sono invece previsti divieti di circolazione e di sosta nelle strade interessate dal passaggio della manifestazione dalle 7 di mattina fino all 14 circa del pomeriggio. Divieti che interesseranno sia il centro storico sia la periferia.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *