11 Settembre 2018

Via Sidoli, modifiche alla viabilità fino al 22 settembre

Via Sidoli, modifiche alla viabilità fino al 22 settembre

A causa del cantiere per la risoluzione delle criticità idrauliche del collettore fognarioProrogata la viabilità modificata


Per adeguamento idraulico e strutturale dei collettori e scolmatori di piena nel tratto compreso tra via Terracini e via XXIV Maggio vengono prorogate le modifiche alla viabilità fino al 22 settembre. Il primo tratto funzionale dei lavori è quello compreso tra via Nenni e via XXIV Maggio e prevede l’occupazione della corsia sud con conseguente istituzione di un senso unico direzione est-ovest. (restringimento di carreggiata e istituzione senso unico).

Viene interdetta la circolazione nel tratto compreso compreso tra la corsia di ingresso in rotatoria da via Terracini e la corsia di uscita dalla rotatoria su via sidoli direzione est.

Le linee del trasporto pubblico vedranno la modifica del percorso della linea n°5 nella sola direzione est che quindi varrà deviata sul seguente tragitto: Via Sidoli à via Terracini à via Budellungo à via XXIV Maggio quindi rientro in via Sidoli.

Via Sidoli, lavori di adeguamento dei collettori di piena

All’incrocio con via Casa Bianca. Il costo dell’intervento è di 560mila euro

0 comments

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *