10 Maggio 2018

Venerdì 11 maggio, l’ultimo saluto a Rebecca Braglia

Venerdì 11 maggio, l’ultimo saluto a Rebecca Braglia

L’Amatori Parma Rugby comunica che i funerali di Rebecca che si terranno presso il Duomo di Reggio Emilia in piazza Prampolini

L’Amatori Parma Rugby comunica che i funerali di Rebecca Braglia si terranno venerdì 11 maggio alle ore 15.00 presso il Duomo di Reggio Emilia in piazza Prampolini. Chi volesse salutare Rebecca, dalle 15.00 di domani pomeriggio sarà possibile farlo presso la camera ardente dell’Ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia con accesso da via Benedetto Croce.

Rebecca Braglia, la 18enne rugbista degli Amatori Parma, è stata vittima di uno scontro di gioco nel quale ha battuto violentemente la nuca. L’incidente era avvenuto domenica 29 aprile durante una partita a Ravenna, e la ragazza era stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Cesena. Purtroppo le sue condizioni sono sembrate da subito gravissime ai medici che hanno deciso di intervenire con un delicato intervento chirurgico. Rebecca, però, non ce l’ha fatta ed è morta tre giorni dopo il terribile incidente nel reparto di Rianimazione.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *