17 Ottobre 2019

Uomo sorprende ladra in casa, la blocca fino all’arrivo delle pattuglie

Da / 4 settimane fa / Il fatto / Nessun commento
Uomo sorprende ladra in casa, la blocca fino all’arrivo delle pattuglie

L’uomo, grazie anche alla collaborazione dei suoi vicini di casa, è riuscito a far arrestare una ragazza sorpresa a rubare nel suo appartamento


E’ accaduto ieri, 16 ottobre, intorno alle 14.

Una donna di origine serba, di 26 anni, è riuscita ad entrare a casa di uomo di 36enne parmigiano, presso Borgo San Vitale, con l’intento di compiere un furto. L’uomo stava scendendo dalla mansarda per raggiungere la stanza da pranzo quando ha sorpreso la sconosciuta nel suo appartamento. Nel frattempo, la complice della ladra, in attesa dell’eventuale bottino sull’uscio della porta d’ingresso, è riuscita a fuggire.

Le urla provenienti dall’abitazione hanno attirano l’attenzione di alcuni vicini di casa, i quali hanno deciso di chiamare il 112.

Tempestivo l’arrivo di una pattuglia dei carabinieri. La donna, con diversi precedenti di furto alle spalle, è stata arrestata con l’accusa di tentata rapina in corso ed è stata trasportata presso il carcere di Modena.

Sono ancora in corso le indagini volte ad identificare l’altra ragazza, complice del tentato furto, riuscita a fuggire prima dell’arrivo dei carabinieri.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *