24 Febbraio 2019

Il Parma affonda contro il Napoli: 4 a 0

Il Parma affonda contro il Napoli: 4 a 0

Un’altra sconfitta per i crociati, dall’inizio del girone di ritorno solo quattro punti in sei partite, Concesso un rigore al Parma, poi annullato dal Var


Con la sconfitta in casa il Parma porta a casa un solo punto nelle ultime cinque gare, la peggior striscia di questo campionato. Il Napoli domina il Parma al Tardini: nel primo tempo aprono Zielinski e Milik, che realizza una doppietta nella ripresa, poi Ounas cala il poker.

Il Napoli parte forte, imponendo ritmo e un dominio territoriale pressoché totale chiudendo il  Parma nella propria metà campo. E così, su assist di Hysaj sblocca la gara Zielinski, che dopo un rapido scambio in area batte Sepe. La partita non cambia registro e il raddoppio arriva al 36’ con Milik su una punizione dal limite, con la palla che passa sotto alla barriera.

Nella ripresa il Parma sembra più determinato e arriva anche a conquistare un rigore, per intervento di Macluit su Bruno Alves, ma poi lo annulla consultando il Var per un precedente fallo di Rigoni. Nel miglior momento del Parma Milik indovina il tris con un bel sinistro a giro dal limite dopo aver sfruttato un clamoroso errore di Biabiany.  Poi ci pensa Ounas a chiudere ogni discorso.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *