17 Gennaio 2016

Un grande Parma: 5 a 0 alla Fortis Juventus. Sempre +7

Un grande Parma: 5 a 0 alla Fortis Juventus. Sempre +7

Doppio Baraye (29° e 44°), In mezzo segna Corapi al 41°. Chiudono Melandri e Miglietta negli ultimi cinque minuti della partita


Il Parma tratta la Fortis Juventus come una squadra di dilettanti e così gli rifila 10 reti in due partite. Senza fare troppe differenze: cinque all’andata e cinque al ritorno. Risponde anche l’Altovicentino che regola con un 4 a 0 la Correggese e si prepara alla sfida con il Parma per sapere se avrà qualche speranza di lotta per il primato del girone D.

Sono le doppiette di Baraye e le reti di Corapi, Melandri e Miglietta che oggi permettono ai crociati di agingere altri tre punti ad un ruolino di marcia entusiasmante: 56 punti in 22 partite, con 17 vittorie, 5 pareggi e nessuna sconfitta.

Con la manita di oggi le reti segnate diventano 52, mentre quelle subite restano inchiodate a 9, non ragiungendo neppure la doppia cifra. L’Altovicentino, come detto, vince e resta a -7 con 49 punti; si impone anche il Forlì che insegue  a 45 grazie alla vittoria con l’ArzignanoChiampo per 2 a 1. Poi l’abisso, per trovare la terza, a quota 41, si deve scendere di 15 punti ed è il San Marino, ormai fuori dai giochi.