10 Giugno 2019

Turista derubata in autostrada a Fornovo. Ritrovato lo zaino

Da / 2 settimane fa / Il fatto / Nessun commento
Turista derubata in autostrada a Fornovo. Ritrovato lo zaino

La donna, proveniente dalla Turchia, stava raggiungendo le Cinque Terre. Sulle tracce dei ladri si sono messi gli uomini della Polizia di Parma, Pontremoli e Massa Carrara


La vacanza di due persone, uomo e donna provenienti dalla Turchia, ha vissuto momenti di grande rabbia, placata da un lieto fine vissuto grazie al lavoro degli uomini della Polizia di Parma, Pontremoli e Massa Carrara. La coppia, che dal Lago di Garda stava raggiungendo le Cinque Terre, nei pressi del casello autostradale di Fornovo è stata invitata a fermarsi da un’altra auto a causa di una gomma sgonfia. Purtroppo, però, a bordo della Citroen C3 con targa francese viaggiavano due ladri che, in pochi istanti, hanno rubato uno zaino presente sulla loro Jeep.

La donna, che al suo interno aveva documenti, carte di credito e tutto l’occorrente per il viaggio ha subito lanciato l’allarme alla centrale operativa di Parma, che si è messa al lavoro. Visionate le telecamere di sorveglianza, si è risaliti ai responsabili che non sono ancora stati ritrovati, ma è stato rinvenuto lo zaino abbandonato nei pressi di Fidenza, dal quale è stata rubata solo una macchina fotografica. Tutto il materiale è stato quindi riconsegnato alla donna.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *