2 Marzo 2018

Tre maggiorenni denunciati per furto al Simply di Via Verdi

Tre maggiorenni denunciati per furto al Simply di Via Verdi

I tre maggiorenni facevano parte di un gruppo di dieci ragazzi. Sono entrati all’interno del supermercato e hanno rubato alcuni prodotti, ma sono stati scoperti dai carabinieri


Nel corso della giornata di giovedì 1 marzo, il supermercato Simply di Via Verdi è stato preso di mira da un gruppo di ragazzi.

Erano in dieci, sette ragazzi e tre ragazze: alcuni erano minorenni (il più giovane aveva sedici anni), altri maggiorenni. Sono entrati per la prima volta al Simply alle undici, ma inizialmente non hanno comprato niente e sono usciti dal supermercato senza fare acquisti.

La seconda visita è avvenuta nel pomeriggio, verso le quindici. In questo caso il proprietario si è insospettito: aveva già incontrato i ragazzi di mattina e quindi temeva che fossero ritornati nel supermercato per rubare alcuni prodotti. Proprio per questo ha chiamato i carabinieri, per essere più tranquillo.

Una volta dentro al supermercato, i giovani hanno rubato alcuni prodotti mentre ne hanno pagati altri alla cassa.

I giovani stavano per uscire dal Simply, ma il titolare e le forze dell’ordine li hanno bloccati, chiedendo loro di mostrare il contenuto delle tasche e degli zainetti. Sono emersi quindi alcuni prodotti non pagati, tra cui cinque confezioni di Kinder fetta al latte, cioccolata, lattine di birra e di red bull.

I carabinieri hanno riconsegnato i minorenni ai rispettivi genitori, che vivono in provincia di Parma. Tre maggiorenni sono stati fermati e denunciati per furto in concorso: tra questi, uno di loro ha inveito contro i carabinieri e si è opposto al loro di portarlo in Caserma.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *