5 Febbraio 2016

Limitazioni del traffico: la nuova cartografia delle aree

Limitazioni del traffico: la nuova cartografia delle aree

Domenica ecologica e controlli potenziati sui mezzi in circolazione fino a martedì 9 febbraio


Durante le domeniche ecologiche bisogna rispettare le stesse limitazioni al traffico valide dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 18,30. La prossima domenica ecologica sarà il 7 febbraio.

Rispetto all’ordinanza precedente sono stati aggiunti, come luoghi raggiungibili, l’ingresso al nuovo parcheggio Stazione (aperto il 13 dicembre) e Via Martiri della Liberazione (strada di Vicofertile) per i veicoli diretti in zona Ospedale, in conformità con la cartellonistica installata.

Il Comune ricorda ai cittadini, inoltre, che l’emergenza in atto decretata dall’ARPA regionale e recepita dall’ordinanza del sindaco, prevede un’intensificazione dei controlli sui mezzi in circolazione fino alla giornata di martedì prossimo. Sabato 6 febbraio si potrà invece circolare senza alcune limitazione.

LEGGI L’ORDINANZA PER LE MISURE D’EMERGENZA ANTI-SMOG

Intanto, CNA, tramite comunicato stampa, tenta di spiegare al Comune che non è con il “terrorismo mediatico o con provvedimenti inattuabili che i ottengono risultati, ma con un serio piano di controllo sulle manutenzioni”. (QUI l’articolo integrale)

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *