8 Settembre 2016

Torna il servizio navetta per il Labirinto della Masone

Torna il servizio navetta per il Labirinto della Masone

Da sabato 17 settembre e per tutti i sabati fino al 17 dicembre. Il servizio è incluso nel prezzo del biglietto singolo del Labirinto


Il servizio di navetta disponibile per i visitatori del Labirinto della Masone riprende, con nuovi orari, la sua attività dopo la pausa estiva. Da sabato 17 settembre e per tutti i sabati fino al 17 dicembre sarà disponibile un servizio di navetta da Parma per i visitatori del Labirinto della Masone.

Il servizio è incluso nel prezzo del biglietto singolo del Labirinto e osserverà i seguenti orari:

-Partenza dal Parma Point, strada Garibaldi 18 ore 10, fermata intermedia Stazione FS (punto di ritrovo nel sottopassaggio alla fermata dell’autobus n.1) ore 10.05, arrivo al Labirinto della Masone ore 10.30.

-Partenza dal Labirinto della Masone ore 15.30, fermata intermedia Stazione FS ore 15.50, arrivo al Parma Point ore 16.00.

Ogni sabato sarà inoltre disponibile un servizio di navetta dal Labirinto della Masone alla Rocca Sanvitale di Fontanellato e ritorno.

Ogni corsa è gratuita e ha un massimo di 25 posti, quindi suggeriamo di prenotare la corsa telefonando o mandando una e-mail.
E-mail: navetta@francomariaricci.com • Tel. +39 366 2135606 www.labirintodifrancomariaricci.it

Inoltre, si terrà una nuova mostra al Labirinto dal 17 settembre al 20 novembre dedicata all’artista messicano Sergio Hernández. Tra i più affermati artisti contemporanei del Centroamerica, Hernández ha uno stile inconfondibile: interpreta il sentimento tipicamente messicano di una paradossale Apocalisse come origine, immergendo un mondo di presenze brulicanti in un bagno di pigmenti tossici: l’ardente cinabro caro agli alchimisti, l’azzurro cobalto, la biacca o bianco di piombo.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *