20 Maggio 2019

L’allarme giovanissimi in centro torna: rissa all’ombra del Battistero

L’allarme giovanissimi in centro torna: rissa all’ombra del Battistero

Un gruppetto di ragazzi tra i 15 e i 16 anni ha reso necessario, sabato pomeriggio, l’intervento della Polizia


Da qualche tempo episodi del genere non si verificavano più, con il centro che sembrava essere tornato ad essere un posto tranquillo, dove turisti e cittadini potevano girare senza problemi e in estremo relax. Ma l’allarme è tornato sabato pomeriggio, quando una vera e propria rissa si è verificata all’ombra del Battistero, uno dei luoghi più belli e suggestivi della nostra città. Tre ragazzi, infatti, provenienti da Cremona sono stati aggrediti da un 15enne, un amico 16enne pakistano e un’altra ventina di persone. Il motivo di così tanta rabbia? Una ragazza in comune!

Le urla e gli spintoni hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti, che hanno immediatamente avvertito la Polizia. Alla vista delle Volanti il gruppone è scappato, mentre i tre ragazzi in minoranza hanno raccontato quanto successo e fatti i nomi dei due contendenti.

A rimetterci, questa volta, non sono stati i negozi, molto spesso bersagliati da questi ragazzini, ma la tranquillità e la maestosità di un posto spettacolare come piazza del Duomo che, anziché essere il centro del turismo di Parma, si è trasformata in un vero e proprio ring.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *