24 Febbraio 2016

Tep. Rizzi: “Biglietteria solo temporaneamente chiusa in stazione”

Tep. Rizzi: “Biglietteria solo temporaneamente chiusa in stazione”

Da due a tre punti vendita. Il presidente: “Buoni riscontri in via Garibaldi”


“La biglietteria Tep in stazione non chiuderà”. Così Antonio Rizzi, presidente Tep Spa, rasserena pendolari e habitué dei mezzi pubblici. Rizzi spiega che durante il mese di agosto, poco dopo il suo insediamento, i sindacati gli presentarono la situazione precaria del punto Tep in stazione: “Presidente, c’è il rischio che chiuda”, gli avrebbero rivelato. Così si è tentato di cercare altre strade e nuove soluzioni. “Oggi posso ben dire che c’era il rischio che restassimo con una sola biglietteria, invece siamo riusciti a realizzarne tre” spiega Rizzi. Proprio così, perchè oltre al Punto Tep in Barriera Bixio, poco tempo fa è stato inaugurato quello in via Garibaldi e tra non molto aprirà i battenti anche la nuova biglietteria in stazione: “La biglietteria della stazione è stata solo temporaneamente chiusa – spiega – per essere trasferita nei locali di Infomobility”.

“Si sta lavorando nella Temporary Station – aggiunge l’Assessore Folli – per rendere più funzionali gli spazi, rafforzare la velostazione, creare 4 nuovi punti di bike sharing, spostarvi il punto bici, ora collocato in viale Toschi, e, non ultimo, per inserire la biglietteria Tep”.

Abbonamenti agevolati TEP per alcune categorie di persone

Anziani, famiglie numerose, disabili e persone vulnerabili, aventi i giusti requisiti, potranno contare su un abbonamento annuale agevolato al costo di 100 euro

0 comments

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *