2 Settembre 2016

STUDIO GHIRETTI DIVENTA SG PLUS

STUDIO GHIRETTI DIVENTA SG PLUS

Dopo 15 anni, con una squadra rafforzata e l’apertura di due nuove strutture, una a Milano e l’altra a Roma


Dopo quindici anni di storia da protagonista nel mondo del marketing, della conoscenza e della comunicazione sportiva, lo Studio Ghiretti & Associati diventa SG Plus Sport Advisor, con l’obiettivo di rispondere in modo efficace alle continue sfide del mercato attraverso una competenza sempre più specializzata e una visione strategica ampia.

SG Plus Ghiretti & Partners S.r.l. ha ampliato la sua squadra con professionisti di lunga esperienza come Antonio Marchesi (che ha assunto la carica di Vicepresidente), per anni partner in Deloitte e poi consulente e consigliere dell’A.C. Milan, e Massimo Martellini a lungo Amministratore Delegato di Sportnetwork e Presidente della Federazione Concessionarie Pubblicità.

Parte integrante del progetto di evoluzione del passaggio da Studio Ghiretti a SG Plus è anche l’apertura di due nuove strutture dedicate: a Milano per lo sviluppo dei rapporti con le aziende e Roma per le relazioni con il mondo istituzionale, il CONI e le Federazioni Sportive. Il “cuore” di SG Plus resta a Parma ospitata nell’ex mobilificio di famiglia passato dalla fabbrica di armadi a quella d’idee.

La lettera del presidente Roberto Ghiretti:

Lewis Carroll ha scritto che ci vuole tutta la velocità di cui sei capace per restare fermo nello stesso posto. Se vuoi arrivare in qualche altra parte, invece, devi correre almeno due volte più forte.

Noi di Studio Ghiretti abbiamo sempre corso forte, in questi 15 anni siamo progrediti e abbiamo costruito una solida realtà. Ma non ci basta, non sappiamo stare fermi e per continuare a correre abbiamo deciso di essere presenti a Roma e Milano con strutture operative dedicate, di accogliere nuove professionalità di rilievo e di darci un nuovo nome.

Da domani infatti Studio Ghiretti diventa SG Plus; la continuità con qualcosa in più, un nuovo brand per accompagnare una crescita fedele ai principi di sempre ma fortemente proiettata verso l’innovazione, impegnandoci sempre a correre due volte più forte!

Ci tenevo ad anticiparvi questa importante evoluzione perché per noi sarà una sfida a tutto campo  e  che vogliamo affrontare al meglio.

 

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *