8 Agosto 2019

Squinterno in Pillole, il 10 agosto a Berceto arriva il duo italo-inglese Sonars

Da / 2 settimane fa / Cultura / Nessun commento
Squinterno in Pillole, il 10 agosto a Berceto arriva il duo italo-inglese Sonars

Nella cornice del castello andrà in scena la serata Happen In, con musica e installazione audiovisive


Nell’ambito di Squinterno in pillole 2019 il 10 agosto ritorna presso il castello di Berceto HAPPEN IN, una serata di musica e installazioni audiovisive organizzata in collaborazione con Associazione Ottotipi Spaccio D’Arte, Noise Studio e PianoFrequenza.

Dopo anni trascorsi nelle line up dei festival più ambiti del mondo musicale indipendente arriva sul palco del suggestivo Castello di Berceto il duo Electro-Psych italo-inglese SONARS. Dalla pubblicazione del primo EP nel 2015 i Sonars hanno partecipato a più di 300 concerti in Europa, Inghilterra, America e Canada, condividendo il palco con artisti del calibro di Thirty Seconds to Mars, Mike Shinoda (Linkin Park), Slowdive, Last Shadow Puppets, King Gizzard, Thurston Moore e aggiudicandosi il titolo di “Miglior gruppo italiano nel 2016” per Arezzo Wave.

Nel 2019 è uscito il loro album d’esordio “Theatre Of Darkness” per l’etichetta INRI, accompagnato da un tour in Inghilterra, Francia e Germania, che ora tocca anche il nostro appennino.

Il concerto sarà seguito da due dj set vibranti di maestose proiezioni live; in consolle il visual artist FUNCIS con il suo sorprendente pixel set e MAGENTA, che nei suoi set forgia anelli di congiunzione tra UK Garage, Dubstep, Jungle e Footwork.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *