19 novembre 2018

Spaccio e camere per drogarsi in tranquillità, arrestato 49enne

Spaccio e camere per drogarsi in tranquillità, arrestato 49enne

Il pusher italiano non solo forniva droga ai suoi clienti, ma lasciava a loro disposizione il suo appartamento in Borgo delle Colonne per bucarsi


Un 49enne italiano è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti dai Carabinieri di Parma. Le indagini hanno rivelato che, oltre a trafficare eroina, l’uomo metteva anche a disposizione la propria abitazione in Borgo delle Colonne a chi volesse fare uso della medesima droga in tutta tranquillità. In oltre tre anni e mezzo di indagini, iniziate grazie alle segnalazioni di alcuni residenti della zona, i militari hanno verificato la vendita di oltre 3000 dosi di eroina e un conseguente guadagno illecito di circa 70mila euro.

Gli abitanti avevano denunciato un continuo via-vai di tossici che, secondo alcuni, si servivano dell’appartamento per fumare e bucarsi. E’ inoltre emerso che il pusher, oltre a mettere a disposizione la propria abitazione, forniva anche le siringhe ai tossici. Il 49enne si trova ore nel carcere di via Burla e i clienti, giovani dai 20 ai 30 anni, sono stati segnalati alla Prefettura come consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *