27 Marzo 2018

Sorbolo, lavori in notturna per sistemare la strada

Sorbolo, lavori in notturna per sistemare la strada

Quattro notti intense per i lavoratori che hanno sistemato una strada molto usurata visto il grande passaggio di automobili ogni giorno


Gli operatori della Provincia di Parma – Servizio Viabilità e della ditta incaricata hanno lavorato per quattro notti, nei giorni scorsi, per sistemare vari tratti della Sp62R all’interno del centro abitato di Sorbolo.

“La pavimentazione era molto ammalorata in diversi tratti di strada – spiega il Delegato provinciale alla Viabilità Gianpaolo Serpagli – sia a causa della pioggia e della neve dell’inverno, e soprattutto per il notevole aumento di traffico pesante causato della chiusura del ponte sul Po di Colorno – Casalmaggiore. Si erano quindi create delle ferite sulla carreggiata che la rendevano pericolosa per gli utenti e per i residenti. Siamo intervenuti su tutte le parti più danneggiate, per ripristinare la pavimentazione, per  mettere in sicurezza una delle strade più trafficate del Parmense. E si è lavorato di notte per limitare al massimo i disagi per la circolazione”.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *