9 Maggio 2018

Sorbolo, bulli in giro con spranghe e tirapugni. Il Sindaco denuncia

Sorbolo, bulli in giro con spranghe e tirapugni. Il Sindaco denuncia

Ma non solo, il primo cittadino del paese ha segnalato anche il fatto che altri giovani appiccano fuoco ai piumini nel parco giochi Avis


Situazione delicata a Sorbolo, col Sindaco Nicola Cesari che ha deciso di denunciare il tutto tramite la propria pagina Facebook. Prima, in un post del 7 maggio “Questo è quello che succede quando i genitori non sanno cosa combinano i propri figli in giro per il paese… Stiamo però rintracciando i responsabili di questo gesto, chiedo ai presenti in quel momento di aiutarmi a riconoscerli…
Sono ragazzi di 14/15 anni che si divertono a far fuoco ai piumini, appiccando così pericolosi incendi nel parco giochi avis! E non è la prima volta… Uno dei “giochi” più stupidi e pericolosi che si possano praticare di questi tempi!!! Siete ancora in tempo per autodenunciarvi, altrimenti saranno guai!”, poi, il giorno dopo, con quella che sembra una segnalazione ancor più forte “Lo sapevate che a Sorbolo c’è un gruppo di bulli che porta al seguito tirapugni e spranghe??? Stiamo raccogliendo i nominativi e contatterò alcuni genitori personalmente… Sarò riservatissimo…ma intanto provate ad interrogare un po’ i vostri figli….”

Dopo diversi paesi della provincia e anche nel centro città, ora anche a Sorbolo si sono verificati episodi che possono essere classificati come bullismo e vandalismo. Episodi che, tuttavia, il Sindaco e la gente del paese vogliono isolare e cancellare in ogni modo.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *