29 Maggio 2017

Sorbolo, altro allarme. Stavolta di corsa sui binari del treno

Sorbolo, altro allarme. Stavolta di corsa sui binari del treno

Il fatto è stato segnalato da un capotreno della linea Parma-Suzzara, poi divulgato dal Sindaco Nicola Cesari


La pazzia dei giovanissimi di Sorbolo non si ferma. Dopo il gioco del “faccio finta di farmi investire”, i ragazzini ne hanno studiata un’altra. Questa volta l’attraversamento dei binari del treno; molti ragazzini, infatti, sono stati avvistati mentre camminavano sulle rotaie poco prima dell’attraversamento del mezzo. Un altro gesto sconsiderato e pericoloso, che contribuisce ad allargare un allarme avviato già da qualche giorno a Sorbolo. Il fatto è stato segnalato proprio da un macchinista della linea Parma-Suzzara, il quale ha avvisato le Ferrovie dell’Emilia Romagna che hanno provveduto ad avvertire la polizia municipale di Sorbolo e il Sindaco. Secondo le prime segnalazioni, l’età dei giovani sarebbe la stessa dei ragazzi che avevano già fatto parlare di sé nelle scorse settimane, ciò non esclude perciò che gli autori siano gli stessi. Il Sindaco Nicola Cesari, dal canto suo, ha divulgato, ancora una volta, la situazione sul suo profilo Facebook.

“È SUCCESSO DI NUOVO…
E questa volta…sui binari del treno!!!
A chiamarci è stata la Ferrovia, direttamente il capotreno!
Un gruppetto di ragazzi, probabilmente lo stesso che fingeva di buttarsi sotto le auto in centro, ha pensato di fare altrettanto con il treno in stazione a SORBOLO!
Ora..questo post ha un solo scopo: mettere al corrente le famiglie affinché si interessino del problema che potenzialmente può vedere coinvolti i propri figli!
Gli indizi riconducono sempre alla stessa annata 2003/2004…
Speriamo che non si offenda nessuno, ma al contrario, che tutti si interessino all’incolumità dei cittadini e ai rischi che possono correre tutti ma proprio tutti, giovani in primis!
Le segnalazioni saranno utili ancora una volta per evitare il peggio prima che accada!”.

Dopo Sorbolo anche Traversetolo, altre bravate di ragazzini

Questa volta sono stati incendiati dei cartoni e danneggiato un tendone del Lido Valtermina. Ma cosa c’è alla base di tutto questo?

0 comments

Sorbolo, il nuovo gioco dei ragazzini è “Faccio finta di farmi investire”

Alcuni minorenni si gettano in mezzo alla strada e fingono un investimento da parte di un’auto. La nuova moda, a Sorbolo, è questa

0 comments

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *