13 Dicembre 2016

Una sfera di Natale gigante al Parma Retail

Una sfera di Natale gigante al Parma Retail

Le iniziative per bambini e famiglie si svolgeranno da venerdì 16 a domenica 18


A Parma Retail è arrivato il Natale. Venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 dicembre nella galleria del parco commerciale sarà allestita una sfera di Natale gigante dove all’interno chi vorrà potrà farsi scattare una foto ricordo con Babbo Natale dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. (Le foto scattate potranno essere ritirate il giorno successivo presso Youngo).
Le  famiglie con i propri bambini potranno inoltre divertirsi a bordo del magico “trenino natalizio” e i più piccoli scrivere ed inviare la propria “letterina” di Natale a Babbo Natale per esprimere i propri desideri. Per queste tre giornate l’utilizzo del trenino sarà gratuito per tutti i clienti che si presenteranno al desk con un scontrino di acquisto effettuato all’interno di una delle attività del parco commerciale (senza soglia minima di spesa).
A completare i tanti appuntamenti che coinvolgeranno tutti i visitatori di Parma Retail sarà la presenza, fino al 15 gennaio, di una meravigliosa pista sul ghiaccio dove chi vorrà potrà divertirsi e provare i pattini sul ghiaccio.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *