2 Giugno 2015

Settimana della Pubblica

Settimana della Pubblica

Cena conviviale aperta a tutti in via Gorizia


È in programma la tradizionale “Settimana della Pubblica”, dall’Assistenza Pubblica – Parma (Onlus) per far conoscere i propri servizi alla città.

Martedì 2 giugno, a partire dalle 20, nel cortile della sede della Pubblica (Viale Gorizia, 2/A) si terrà una cena a base di torta fritta, salume e gelato, organizzata in collaborazione con gli Orti Sociali Crocetta. Aperta a tutta la cittadinanza, la serata sarà allietata dalla presenza del cabarettista parmigiano reggiano (come il formaggio) Willer Collura. Buon cibo e barzellette esilaranti per una piacevole festa all’aperto.

«È un momento conviviale e di relax – sostiene Luca Bellingeri, presidente dell’Assistenza Pubblica – Parma (Onlus) – che permette ai militi di socializzare tra di loro e di stare in compagnia delle loro famiglie e dei loro amici, ma anche di coinvolgere tutta la città in un’esperienza spensierata: è l’unico momento dell’anno in cui nella mente dei parmigiani la Pubblica, solitamente associata a sofferenza e difficoltà, può essere collegata a situazioni allegre e festose».

 

 

 

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *