30 gennaio 2018

Settimana dedicata alle famiglie!

Settimana dedicata alle famiglie!

Domenica 4 febbraio alle ore 17.00 al Teatro del Cerchio va in scena Album di famiglia di Sinonimia Teatrouno, adatto ad un pubblico di grandi e piccini


Prosegue con successo la stagione dedicata alle famiglie con uno spettacolo poetico e molto educativo, adatto a un pubblico di grandi e piccini dal titolo Album di famiglia della Compagnia Sinonimia Teatro, in scena al Teatro del Cerchio domenica 4 febbraio 2018, ore 17.00, di Fadia Bassmaji, con Silvia Scotti.

Cos’è che fa di una famiglia, una famiglia? Lo spettacolo parte da questo interrogativo e nasce dal desiderio di fornire uno spunto poetico-onirico sul tema della relazione affettiva e ampliare l’immaginario legato alla famiglia. La bambina e il pesciolino rosso raccontano, attraverso musica, movimento e ombre, il viaggio che occorre fare per prendersi cura di un “altro”, un’avventura aperta a tutti, purché ci sia amore!

Un modo diverso per parlare ai bambini di temi importanti e molto attuali, quali la diversità, la separazione, l’amicizia, la genitorialità, l’affido, l’adozione. Album di famiglia è infatti pensato per parlare ai più piccoli, ma anche alla parte più bambina di ogni adulto.

É consigliata la prenotazione.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *