21 luglio 2018

Salute&Benessere, il 26 agosto sotto il cielo de La Caplèra

Salute&Benessere, il 26 agosto sotto il cielo de La Caplèra

Il 26 agosto, un evento speciale a ingresso gratuito di chiusura della rassegna: dalle 10.00 del mattino alle 22.00 con seminari, degustazioni, trattamenti e altre attività olistiche


Salute & Benessere, rassegna curata dalla giornalista Francesca Caggiati con il patrocinio della Provincia di Parma, si amplia con nuove attività esperienziali e di informazione all’aria aperta sotto il cielo de La Caplèra di Medesano e che in caso di maltempo si svolgeranno all’interno.

Domenica 26 agosto evento speciale a ingresso gratuito di chiusura della rassegna estiva dalle 10.00 del mattino alle 22.00 con seminari, degustazioni, trattamenti e altre attività olistiche – gratuite e con contributo – volte al miglioramento del nostro benessere.

Per partecipare è necessario aderire contattando anche via sms o whatsapp il numero 338 5219408 oppure inviare una mail a parmadavivere@gmail.com.

Ulteriori info sull’iniziativa saranno disponibili sul gruppo Fb “Salute & Benessere Parma” e sulla pagina Fb Parma Da Vivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *