29 Novembre 2016

Serata di incidenti a Parma, se ne verificano due in poche ore

Serata di incidenti a Parma, se ne verificano due in poche ore

Investititi un ciclista in via Po ed un pedone in borgo Giacomo Tommasini. Entrambi sono stati trasportati al Pronto Soccorso

Serata assolutamente da dimenticare per gli automobilisti parmigiani quella di sabato 26 novembre. A distanza di poche ore, infatti, si sono verificati due sinistri stradali nelle strade della città, di cui uno in pieno centro storico. Le cause sono ancora al vaglio della Polizia Municipale che sta facendo i rilievi del caso, anche se le dinamiche sono alquanto simili.

Il primo incidente, verificatosi all’incrocio tra via Po e via Navetta è stato causato da una Yaris, condotta da una signora residente a Reggio Emilia che, in prossimità dell’attraversamento pedonale, ha centrato un ciclista egiziano. L’uomo, che nell’impatto ha riportato gravi traumi, è stato prontamente trasportato al Pronto Soccorso cittadino.

Il secondo investimento si è realizzato circa due ore più tardi, verso le 19.30, in borgo Giacomo Tommasini, dove un’auto, condotta da un parmigiano proveniente da via Repubblica in direzione borgo Riccio, ha urtato una giovane parmigiana che stava salendo a bordo del proprio veicolo in sosta. Anche la ragazza, come l’uomo citato precedentemente, è stata portata al Pronto Soccorso,  tuttavia senza ferite o traumi gravi. 

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *