10 Maggio 2016

SECONDO INCONTRO VERSO IL NUOVO PIANO STRUTTURALE

SECONDO INCONTRO VERSO IL NUOVO PIANO STRUTTURALE

Venerdì 13 maggio, all’aeroporto di Parma, incontro partecipativo sul tema della “Mobilità e Area vasta”


Appuntamento venerdì 13 maggio, all’aeroporto di Parma con il secondo incontro nell’ambito del percorso partecipativo verso il nuovo Piano Strutturale Comunale. Al centro della giornata il tema: “Mobilità e Area vasta” , che verrà trattato dalle 16,30 alle 19,30.
Ne parleranno il sindaco Federico Pizzarotti, l’assessore all’urbanistica Michele Alinovi; il presidente di “Aeroporto di Parma”, Guido Dalla Rosa PratiFrancesco Avesani di RTI Caire – Nord Progetti – Ambiter, progettisti Psc. Seguirà la tavola rotonda con Patrizia Malgieri di TRT Trasporti e Territorio srl; Federico Wendler, direttore “Aeroporto di Parma” e Isabella Tagliavini, Amministratore unico “Area Stazione STU Spa”.
A conclusione il dibattito a cui sono stati invitati i rappresentanti del Consiglio dei Cittadini Volontari, i cittadini, le associazioni ed i portatori di interesse.

 

In Emilia-Romagna al nido solo se vaccinati

Sergio Venturi, assessore regionale alla Sanità: “Un intervento necessario, i bambini vaccinati sono calati al 95%. La proposta è al vaglio della comunità scientifica

0 comments

Sperimentazione asilo pannolini lavabili. Piace al 70% genitori

Attivata il 18 aprile, si concluderà il 30 giugno nel Nido d’Infanzia le Nuvole. Era nel programma elettorale del M5S, partita molto in ritardo, l’anno prossimo sarà estesa?

0 comments

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *