14 Aprile 2017

Scontro auto-bici in viale Piacenza. Donna riporta lievi ferite

Da / 2 anni fa / Il fatto / Nessun commento
Scontro auto-bici in viale Piacenza. Donna riporta lievi ferite

L’incidente è avvenuto all’incrocio tra viale Piacenza e via Marchesi e i coinvolti sono un 60enne alla guida di un auto e una 30enne straniera in bicicletta


Erano circa 10,15 di venerdì 14 Aprile quando si è verificato un incidente stradale all’incrocio tra via Marchesi e viale Piacenza. Sono stati coinvolti una Renault ed una bicicletta. L’auto, condotta da cittadino italiano residente a Parma di circa 60 anni, percorreva via Marchesi quando, all’intersezione con viale Piacenza, è entrata in collisione con un velocipede, condotto da una donna straniera residente a Parma  di circa 30 anni, che percorreva la pista ciclabile proveniente da P.le Caduti del Lavoro con direzione via Savani.

La donna alla guida della bici è  caduta a terra ed è stata soccorsa dagli operatori del 118. E’ stata trasportata al Pronto Soccorso del Maggiore, con ferite lievi.

Il traffico su Viale Piacenza ha subito dei rallentamenti, sul posto è intervenuta la pattuglia dell’infortunistica della polizia municipale per i rilievi e per regolare la viabilità.

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *