23 Giugno 2016

SCIOPERO TRENI. DALLE 21 DEL 23 GIUGNO PER 24 ORE

SCIOPERO TRENI. DALLE 21 DEL 23 GIUGNO PER 24 ORE

Sciopero indetto da alcune sigle sindacali autonome. Circoleranno regolarmente le Frecce AV. Trenitalia assicura per l’Emilia Romagna un adeguato livello di servizio anche al di fuori delle fasce orarie di maggior frequentazione


Indetto da alcune sigle sindacali autonome, lo sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane a partire dalle ore 21 di giorno 23 giugno per ventiquattro ore. Circoleranno regolarmente le Frecce AV Trenitalia al quale si aggiungerà, per il trasporto regionale Trenitalia, un adeguato livello di servizio anche al di fuori della fascia oraria di maggior frequentazione che vanno dalle 6 alle 9 e  dalle 18 alle 21.
Durante lo sciopero, in Emilia Romagna si prevede che sulle linee regionali Bologna – Milano circolerà un Regionale Veloce su due e sulla Piacenza – Ancona e Bologna – Venezia un Regionale Veloce su tre.
Sul sito, nella sezione “In caso di Sciopero” è possibile visualizzare la lista consultabile con tutti gli orari ufficiali, le modifiche alla circolazione come nel caso in cui alcuni treni Intercity e Freccia Bianca che potrebbero essere cancellati per tutta la loro percorrenza o solo parzialmente. Sarà possibile chiedere informazione anche presso le Biglietterie, negli Uffici di Assistenza, agenzie di viaggio e i vari media del Gruppo FS Italiane.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *