17 Giugno 2017

Scarpa promette: in un anno via spacciatori dalla città

Scarpa promette: in un anno via spacciatori dalla città

Subito assunzione di 12 vigili e creazione di un nucleo anti spaccio: lanciato il sito internet parmaspacciozero.it per monitorare la città


“Per l’inerzia dell’amministrazione Pizzarotti, Parma è oggi la più comoda piazza di spaccio per le mafie. Mi prendo personalmente questo impegno, da sindaco e assessore alla sicurezza e alla legalità: eliminare la criminalità dalle nostre strade in un anno. Abbiamo un piano concreto e un conto alla rovescia che corre. Trovate tutto qui:www.parmaspacciozero.it“. Per fare questo annuncia fin da ora l’assunzione di 12 nuovi agenti della polizia municipale, utilizzando quanto permesso dal decreto Minniti e trasferimento in viale Villetta, nell’ex area Tep. del comando, creando una sede congiunta con la questura.

È questa la promessa del candidato sindaco del centrosinistra Paolo Scarpa, che sceglie la sicurezza come tema per convincere parte dell’elettorato di centrodestra che ha criticato la politica dell’amministrazione uscente di questi ultimi anni. Tra le promesse anche quelle di istituire un nucleo anti spaccio della polizia municipale che si muova in borghese per la città.

Paolo Scarpa ha promesso di iniziare un vero e proprio conto alla rovescia, con un monitoraggio in tempo reale attraverso il sito, per informare e coinvolgere i cittadini sui risultati che si stanno ottenendo: per rendere concreto questo obiettivo il candidato del centrosinistra ha ribadito che verranno creati dei presidi fissi in ogni quartiere affidati alla polizia municipale.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *