13 Gennaio 2016

Sant’Ilario 2016: Attestati di Civica Benemerenza

Sant’Ilario 2016: Attestati di Civica Benemerenza

Avis Comunale, Mutti Spa, Alberto Nodolini, Franco Del Chicca, Don Luciano Scaccaglia, Carlo Magri, CSI


 Sette gli Attestati di CivicaBenemerenza consegnati durante la Premiazione Sant’Ilario 2016:

Avis Comunale Parma: “per l’impegno costante in settant’anni di storia, volta a soddisfare la crescente domanda di sangue grazie alla disponibilità di tanti donatori che hanno contribuito gratuitamente alla necessità della collettività”.
Mutti Spa: “per aver concorso in modo determinante al successo di Parma nel mondo quale simbolo della Food Valley italiana e dell’agroalimentare attraverso il costante impegno in ambito produttivo reso possibile da cospicui investimenti, lungimiranza, spirito imprenditoriale e dedizione”.
Alberto Nodolini: “per aver portato il segno di Parma nel mondo grazie ad un’attività poliedrica nel campo della pittura e della grafica contraddistinta da abilità tecnica e inventiva”.
Franco Del Chicca: “per la dedizione allo sport inteso come palestra di vita delle giovani generazioni, per il suo impegno e per la sua abnegazione in questo ambito e per aver avvicinato tanti ragazzi al coinvolgente mondo della pallavolo”.
Don Luciano Scaccaglia: “sacerdote impegnato su più fronti a favore dei diseredati, degli umili, dei poveri e della Pace, per aver perseguito con determinazione e coraggio le proprie scelte improntate al senso di carità cristiana”.
Carlo Magri, presidente Fipav: “figura di alto profilo del mondo sportivo parmense che ha portato la pallavolo parmigiana a vivere un’indimenticabile fase storica e sportiva e dando slancio a questa disciplina poi a livello nazionale e internazionale con passione ed abnegazione”.
Centro Sportivo Italiano – sezione di Parma: “per l’impegno a favore della pratica sportiva intesa come percorso educativo e di crescita per l’uomo, durante tutte le fasi della sua vita”.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *