4 Agosto 2019

Salute, importante tenerla sempre sotto controllo. Dal check up generale a quello specifico per patologie

Salute, importante tenerla sempre sotto controllo. Dal check up generale a quello specifico per patologie

Alla Casa di Cura Città di Parma. Percorsi coordinati da un medico di riferimento per una presa in carico completa


La Casa di cura Città di Parma da tempo ha messo a punto un Servizio di Check up completo per il controllo della salute. In una sola giornata è possibile effettuare visite mediche, esami strumentali e di laboratori: il tutto coordinato da un Medico referente, vero e proprio Tutor, che seguirà il Paziente dall’inizio alla fine del check-up.
Per informazioni e prenotazioni del Check-up completo è a disposizione un’apposita Segreteria che risponde al tel. 0521.249817 e alla mail checkup@clinicacdp.it

Visto il positivo riscontro di questo check up globale, la Casa di cura ha messo a punto dei check up specifici per singole patologie:
Check up reumatologico, che prevede la visita e l’esecuzione di esami specifici, il tutto coordinato dal Medico Reumatologo, tutor di tutto il percorso.

Check up del Sonno, coordinato da un Medico Neurologo Specialista in Malattie del sonno, vero Tutor del Paziente durante il percorso.

Check up senologico, coordinato dal Medico senologo che, in stretta collaborazione con il Medico Radiologo, segue il Paziente durante tutto il percorso.

Check up del fegato, coordinato dal Medico Epatologo e dal Medico internista/Ecografista, che è rivolto a chi è già affetto da epatopatia ma anche a chi vuole avere un quadro della propria situazione epatologica in assenza di malattia già diagnosticata.

Check up della tiroide, coordinato dal Medico endocrinologo, utile per coloro che vogliono avere un quadro preciso della loro situazione tiroidea.

Per informazioni e prenotazioni relativi a questi Check up specifici è a disposizione la Segreteria del Poliambulatorio che risponde al tel. 0521.249660.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *