20 Dicembre 2016

Da Salsomaggiore ad Hollywood: il sogno di Martina Zalaffi

Da Salsomaggiore ad Hollywood: il sogno di Martina Zalaffi

La giovanissima attrice parmigiana reciterà un ruolo primario nel film “The Christ of Gamala”


Nuovo successo per Martina Zalaffi, la venticinquenne artista di Salsomaggiore. Dopo aver calcato con successo i palchi di molti teatri italiani come protagonista del musical “Scooby-Doo”, Martina è stata scelta dalla famosa casa di produzione americana “River Road Entertainment” come attrice del film “The Christ of Gamala”. Un salto nella storia della religione per la bella ballerina parmigiana, che interpreterà un ruolo primario essendo stata selezionata come una delle “tre Marie” che ruotavano intorno alla figura di Gesù Cristo.

La pellicola, girata interamente in lingua inglese, sarà diretta da Luciano Silighini Garagnani, regista e produttore italiano molto affermato oltre oceano. Le riprese inizieranno nel mese di marzo tra la Corsica, l’Italia e l’est Europeo. La storia sarà incentrata non solo sulla figura del Gesù evangelico bensì su una figura collaterale al “Cristo cristiano”, realmente vissuto e membro di rilievo della “dinastia” di Giuda il Galileo. Una ricerca verso una realtà storica diversa che, dopo “Il codice Da Vinci” attirerà su di sè senz’altro l’interesse dei media.

Martina Zalaffi, seppur giovanissima ha molta esperienza nel teatro ed è una ballerina diplomata all’accademia. Un salto di qualità che le aprirà le porte del cinema internazionale.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *