19 aprile 2018

Sala Baganza, notte di furti. Rubata anche… una banana

Sala Baganza, notte di furti. Rubata anche… una banana

Nella notte tra martedì e mercoledì sono stati rilevati due furti nello stesso appartamento, e altri tre nelle vicinanze


Dopo i fatti del Comune di Polesine Zibello, un’altra zona della nostra provincia è stata presa d’assedio nei giorni scorsi dai ladri. In particolare, nella notte tra martedì e mercoledì, è stato il paese di Sala Baganza quello ad essere più colpito. Durante la notte si sono registrati due colpi nello stesso condominio di via Matteotti. I malviventi hanno operato allo stesso modo, dopo aver manomesso l’impianto della luce esterno, si sono arrampicati e, attraverso un foro creato nella finestra sono riusciti a girare la maniglia interna ed entrare in casa, nonostante i padroni stessero dormendo. Nelle case sono stati rubati soldi e gioielli, ma non solo, in uno dei due appartamenti è stata addirittura mangiata una banana che si trovava sul tavolo della cucina.

Oltre a questi due colpi, ne sono stati commessi altri nelle vicinanze: un altro a Sala Baganza, ma non è detto che sia stato commesso nella notte in questione in quanto il padrone di casa è rientrato dopo un periodo di assenza, uno a Felino dove sono stati rubati altro oro e altri contanti, e uno a Collecchio, in cui è sparita una Fiat Marengo. Viste le denunce pervenute, i Carabinieri si sono messi sulle tracce dei colpevoli dei furti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *