9 giugno 2016

SABATO 11 GIUGNO, “FIRMA-DAY” DELL’ANPI

SABATO 11 GIUGNO, “FIRMA-DAY” DELL’ANPI

Una giornata in cui tutte le sezioni ANPI si mobiliteranno e si apriranno per informare i cittadini e raccogliere le firme


I congressi dell’ANPI, provinciali e nazionale, hanno dimostrato la grande vitalità. La linea di intransigente difesa della Costituzione, proposta dal Direttivo nazionale, ha trovato consenso sia a livello provinciale sia nazionale. Intanto in queste settimane è andato avanti con alacrità il lavoro di raccolta delle firme del Comitato per il No di cui l’ANPI è parte integrante e fondamentale.
L’ANPI in quanto tale vuole dare un contributo diretto e incisivo alla raccolta delle firme.

Per questo motivo ha programmato un “Firma day”, cioè una giornata in cui tutte le sezioni ANPI si mobiliteranno e si apriranno per informare i cittadini e per raccogliere le firme.
Sabato 11 giugno, la sede ANPI di Parma, situata in Piazzale Barbieri 1, resterà aperta dalle 10 del mattino fino a pomeriggio inoltrato per accogliere gli iscritti, i loro familiari e tutti i cittadini che vorranno firmare i moduli referendari. Nel pomeriggio alle ore 17,30, l’appuntamento si sposta presso il vicino Circolo Parma Lirica, di viale Gorizia 2, dove la giornata di mobilitazione si concluderà  festosamente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *