27 Maggio 2019

Risse nel weekend: venerdì e sabato da far west in centro!

Da / 4 settimane fa / Città / Nessun commento
Risse nel weekend: venerdì e sabato da far west in centro!

Venerdì sera in via D’Azeglio e sabato pomeriggio in Borgo San Biagio. Lo sfogo di commercianti e residenti


E’ stato un vero e proprio weekend da far west quello appena trascorso tra le vie del centro di Parma. Venerdì sera, i Carabinieri sono dovuti intervenire in via D’Azeglio, dove una banale lite è ben presto sfociata in calci e pugni. Il fatto è stato immortalato da un residente che ha pubblicato una foto della scena su un gruppo Facebook della città: “Mi fa rabbia, tanta rabbia l’idea di non poter uscire oltre una certa ora per il qualsiasi motivo dal lavorativo allo svago, senza avere la paura di incappare in situazioni di questo tipo o di sperare che una bottiglia di vetro per sbaglio non mi voli in testa”.

Ma non solo, la scia di rabbia è continuata nella zona del Duomo il giorno successivo. In Borgo San Biagio, infatti, sabato pomeriggio alcuni ragazzini si sono affrontati a calci e pugni, suscitando la rabbia dei commercianti della zona.

Che sia pomeriggio, sera, notte non conta. Purtroppo, quello che conta è picchiarsi. E a rimetterci è solo e sempre l’immagine di una bella città come Parma.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *