10 Gennaio 2019

La remise en forme della tua auto: 15% di sconto sui filtri e purificazione gratuita del clima

La remise en forme della tua auto: 15% di sconto sui filtri e purificazione gratuita del clima

Officina Targa Parma, con il tagliando del mezzo, offre un pacchetto completo di controlli per garantire la piena funzionalità dei componenti meccanici e una forte scontistica


Il tagliando è indispensabile per garantire la perfetta funzionalità della tua automobile: oltre al classico cambio olio e filtri comprende infatti anche una serie di controlli riguardanti il motore, la trasmissione, le sospensioni, i freni e l’impianto d’illuminazione.

Officina Targa Parma, con il tagliando, offre uno sconto del 15% sulla sostituzione dei filtri e, in caso di tagliando completo, anche la purificazione gratuita del climatizzatore attraverso l’apposito spray igienizzante.

QUANDO FARE IL TAGLIANDO? Gli intervalli temporali o chilometrici, in generale, sono di un anno o 10.000/20.000 Km per le vetture che fanno uso di lubrificanti standard o che circolano in condizioni d’utilizzo gravose. Le auto che utilizzano invece i cosiddetti lubrificanti “longlife” possono prevedere dei tagliandi molto più distanziati, con intervalli che arrivano a 2 anni o 30.000/50.000 Km. Sulle vetture più recenti sono anche presenti degli appositi sensori che consentono alla centralina del motore di suggerire gli intervalli ottimali in funzione dello stile di guida e dei percorsi effettuati.

QUALI FILTRI? Esistono vari filtri all’interno di un’auto, fra i principali ci sono: il filtro dell’olio, il filtro antipolline, il filtro dell’aria e il filtro carburante (diesel, benzina o gpl). Tutti questi filtri auto sono particolarmente predisposti all’accumulo di sporcizia, per questo è bene effettuare il controllo ed eventualmente sostituirli ogni 15.000 / 20.000 Km, in concomitanza, appunto, con il tagliando auto. E’ altamente consigliato dunque controllare periodicamente tutti i filtri dell’auto, incluso quello del carburante, per mantenere la propria macchina sempre sicura ed efficiente.

Officina Targa Parma, autorizzata Fiat e Fiat Professional, opera con meccanici esperti capaci di abbinare un lavoro professionale e velocità grazie alla strumentazione efficiente e all’avanguardia di cui dispongono. Officina Targa Parma – via Montello, 22, strada laterale di via Trieste – 43122 PARMA (PR) – Email: targap00@officinatargaparmasnc.191.it – Numero di telefono: 0521 270035

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *