9 Maggio 2017

Reggiana: multa per il comportamento della curva

Da / 2 anni fa / Il fatto / Nessun commento
Reggiana: multa per il comportamento della curva

La sanzione ammonta a 4mila euro e arriva a causa dei fumogeni lanciati sul terreno di gioco durante il match, per i due petardi fatti esplodere e per i danni recati al loro settore


Oltre alla sconfitta sul campo durante il derby alla Reggiana arriva anche la beffa dai suoi tifosi. E’ stata infatti assegnata una multa di 4mila euro a carico della società granata, a sancirlo è stato il giudice sportivo in seguito ai comportamenti tenuti dai tifosi reggiani in curva sud al Tardini. Come si legge sul comunicato emesso, la motivazione è la seguente: “Perché i propri sostenitori in campo avverso introducevano e accendevano alcuni fumogeni che venivano lanciati sul terreno di gioco e facevano esplodere nel proprio settore due petardi, il tutto senza conseguenze; i medesimi danneggiavano alcune strutture del settore dello stadio a loro riservato”.

Inoltre si è in attesa che i fatti hanno turbato l’ordine pubblico in città la domenica della partita (7 maggio) e il corteo non autorizzato dei tifosi granata nel centro di Parma vengano segnalati alle autorità competenti, che in seguito prenderanno i provvedimenti del caso.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *