8 Novembre 2019

“Raccontare l’eccellenza”, l’evento Ansa si terrà a Parma

Da / 2 settimane fa / Curiosità / Nessun commento
“Raccontare l’eccellenza”, l’evento Ansa si terrà a Parma

Appuntamento per martedì 12 novembre alle ore 11 presso Casa della Musica. Focus sui prodotti agroalimentari, sull’industria e sulla cultura


“Raccontare l’eccellenza, l’informazione Ansa per diffondere il meglio dell’Emilia Romagna in Italia e nel mondo”.

Parma è stata scelta come sede di questo importante incontro durante il corso del quale si parlerà di prodotti agroalimentari, d’industria manifatturiera  senza dimenticare la cultura, che per tutto il 2020 renderà Parma capitale italiana. L’evento ANSA ‘Raccontare l’eccellenza’ si terrà martedì 12 alle 11 alla Casa della Musica di piazzale San Francesco a Parma, per una tappa ricca di testimonianze.

A seguito dei saluti del sindaco Federico Pizzarotti, ci saranno: Nicola Bertinelli (consorzio Parmigiano), Vittorio Capanna (consorzio Prosciutto), Alessandro Chiesi (presidente Parma Io Ci Sto), Tighe Agen Nppnan (Dulevo), Raffaele Pizzoli (Raytec), Enrico Sangiorgi (Romagna Tech), Ombretta Sarassi Binacchi (Opem), Annalisa Sassi, (Upi) e Winfired Schaller (Turbocoating). Con loro il direttore e l’ad dell’ANSA, Luigi Contu e Stefano De Alessandri. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il Comune, l’Unione Parmense degli industriali e ‘Gazzetta di Parma’, in partnership con Open Fiber e Prosciutto di Parma.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *