15 Ottobre 2015

Raccolta firme di Parma Unita termina sabato

Raccolta firme di Parma Unita termina sabato

17 ottobre in via Mazzini si conclude la raccolta firme di Parma Unita per chiedere l’introduzione dei cassonetti intelligenti nell’ambito della raccolta differenziata dei rifiuti


Roberto Ghiretti di Parma Unita commenta così l’andamento della raccolta firme per il ritorno dei cassonetti iniziata sabato 4 settembre:

“L’entusiasmo con cui la cittadinanza ha risposto alla nostra iniziativa la dice lunga sul grado di insoddisfazione raggiunto per una raccolta differenziata che palesemente non funziona, mette le famiglie in difficoltà e lascia la città in condizioni di degrado indicibile. Ci accusano – conclude Ghiretti – di non avere a cuore l’ambiente ma mi chiedo: questo è avere cura dell’ambiente? I rischi igienico sanitari di un simile spettacolo non si prendono in considerazione?”.

Per tutta la giornata di sabato sarà ancora possibile apporre la propria firma sui moduli, poi verranno riconteggiati e controllati in vista della loro consegna ufficiale nelle mani del Segretario generale del Comune di Parma. Con la speranza che l’Amministrazione non rimanga sorda a questa accorata richiesta che viene dalla città. GUARDA IL VIDEO sui pensieri dei cittadini mentre firmavano qualche settimana fa!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *