5 Aprile 2016

TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SUL REFERENDUM DEL 17

TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SUL REFERENDUM DEL 17

L’ufficio elettorale ha reso note tutte le notizie utili in vista del voto. A disposizione un numero verde e tutte le informazioni sul sito del Comune.


 

In vista del Referendum in programma il 17 aprile dalle ore 7 alle 23, l’ufficio elettorale del Comune ha reso note tutte le notizie utili in vista del voto. In caso di smarrimento della tessera elettorale e altro, è a disposizione un numero verde:  800.977917. Con la chiamata al numero verde, completamente gratuita, si può prenotare il duplicato della tessera elettorale in caso di smarrimento.

Inoltre, si possono avere informazioni su: orari e sedi di voto, servizi di trasporto speciale, iscrizione alle liste elettorali del Comune di Parma, modalità di voto per cittadini italiani residenti all’estero, persone ricoverate, persone che necessitano del voto domiciliare e del voto assistito, rinuncia all’incarico di scrutatore, nomina del segretario da parte dei Presidenti di seggio, ogni altra informazione attinente le elezioni.

Gli elettori totali saranno 138.148, di cui 65.125 maschi e 73.023 femmine. Nel 2016, votano per la prima volta 386 elettori di cui 186 femmine e 200 masch

Tutte le informazioni sul sito del Comune:  www.elezioni.comune.parma.it

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *