31 Marzo 2016

NUOVO PULMINO PER I DISABILI ALL’ANMIC

Da / 4 anni fa / Il fatto / Nessun commento
NUOVO PULMINO PER I DISABILI ALL’ANMIC

In comodato gratuito per quattro anni, rinnovabile per altri quattro, spese di manutenzione incluse


Da oggi la sezione provinciale di Parma dell’Anmic ha a disposizione un secondo mezzo attrezzato per il trasporto di persone con disabilità; grazie al lavoro di Europa Servizi Mobilità Gratuita e alla generosità di tante aziende del territorio, in particolare delle Terre Verdiane.Un pulmino che si affianca a quello già nelle disponibilità dell’Associazione con la stessa formula.

Il veicolo è assegnato all’Anmic di Parma in comodato gratuito per quattro anni, rinnovabile per altri quattro, spese di manutenzione incluse: grazie all’opera di generosi volontari, il pulmino verrà impiegato al servizio dei disabili, sia per esigenze mediche o lavorative, sia per esigenze ludico-sportive. Non solo quindi per permettere ai disabili di recarsi al lavoro o sottoporsi a visite mediche, ma anche per praticare attività sportive o per il tempo libero. Anche queste ultime attività infatti sono importanti per il miglioramento della qualità della vita delle persone con disabilità.

Proprio per questo il pulmino sarà a disposizione anche della Gioco Polisportiva, con cui l’Anmic collabora da diversi anni, per gli spostamenti legati alle attività sportive della società.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *