Scuole Newton e Frank: “Ritardi e nessun sostegno a famiglie”

“Promesse pubbliche disattese e slogan elettorali. Tutte le spese inutili del Comune, che però dice di non avere i soldi per il trasporto degli alunni nelle scuole”
“Partiamo da principio, perché il caso dice molto sulle modalità operative di questa amministrazione. 26 maggio 2016 posa della prima pietra dei lavori di ristrutturazione della scuola. Alla presenza di Sindaco e stato maggiore la Giunta , nel pieno della imprudenza pre elettorale, proclama che “Nel 2017 si completerà l’opera (…) spesa totale di 4 milioni e mezzo il tutto senza interruzioni dell’attività didattica e con la massima attenzione a garantire il miglior funzionamento possibile dell’edificio. Da questo punto di vista sono arrivate garanzie anche dal responsabile della sicurezza e dai progettisti. L’Anna Frank avrà dunque a disposizione un nuovo edificio in piena funzionalità per mensa e palestra, entro la primavera del 2017”.
Lorenzo Lavagetto (Partito Democratico), Pierpaolo Eramo (Parma Protagonista), Fabrizio Pezzuto (Parma Unita – Centristi)
anna frankassembleafamigliehp-In Primo Pianoistitutotrasferimento
Leave a comment