26 Aprile 2017

Primarie PD in arrivo, si vota il 30 aprile dalle 8 alle 20

Primarie PD in arrivo, si vota il 30 aprile dalle 8 alle 20

Orlando, Renzi Emiliano i tre candidati a segretario nazionale. Per votare basta presentarsi ai seggi con la carta d’identità e versare due euro di contributo

Primarie PD in arrivo. Dopo la visita a Parma nei giorni scorsi di Andrea Orlando e di Matteo Richetti per incontrare i sostenitori ed il pubblico, ora anche la nostra città si prepara a votare il 30 aprile per la scelta del segretario nazionale del Pd. Il segretario provinciale del Partito democratico di Parma, Gianpaolo Serpagli, lancia un invito: “Il Partito democratico è l’unico in Italia che fa scegliere i propri leader ai cittadini: per questo è importante partecipare a questo esercizio di democrazia che inciderà sul futuro del nostro paese – continua -. Organizzare questo appuntamento non è facile e voglio dire grazie a tutti quelli che in città e in provincia, stanno lavorando per permettere ai cittadini di fare la propria scelta in maniera democratica e trasparente”.

Sono decine i volontari che si occuperanno di gestire i seggi distribuiti in tutta la provincia, di questi 12 saranno nel comune di Parma. “Abbiamo fatto di tutto – commenta Serpagli – per mettere a disposizione dei cittadini più seggi possibili e ci aspettiamo che vadano a votare in tanti, perché solo in questo modo si può incidere sulla storia del nostro partito e del nostro paese”.

In tutto il territorio sono stati allestiti 65 seggi che permetteranno di esprimere il proprio voto tra i tre in corsa: Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi. Votare è semplice: basta conoscere la propria sezione elettorale, trovarla negli elenchi o sul sito www.primariepd2017.it e recarsi al seggio corrispondente dalle 8 alle 20, con la propria carta di identità e versare i due euro di contributo. Tutte le informazioni su chi ha diritto di voto, sulle sezioni e sui programmi dei tre candidati possono essere approfondita sempre sul sito www.primariepd2017.

I SEGGI A PARMA

Schermata 2017-04-26 alle 14.09.48

 

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *