23 Dicembre 2016

Primarie, Ghiretti appoggia Scarpa: “Unica soluzione”

Primarie, Ghiretti appoggia Scarpa: “Unica soluzione”

Il consigliere si esprime sulla prossime primarie e sull’Amministrazione uscente: “Non è stata in grado di far fede agli impegni”


Il consigliere di Parma Unita Roberto Ghiretti, durante una conferenza stampa sul bilancio del suo movimento, si è espresso sulle prossima Primarie, schierandosi fortemente in appoggio di Paolo Scarpa. E ha commentato i risultati dell’Amministrazione uscente

“Credo che Paolo (Scarpa, ndr) sia una persona seria e onesta, farebbe funzionare Parma nel migliore dei modi. Il Sindaco di una città normale. Non vedo altra soluzione.

L’ultimo governo è stato incapace di far fede agli impegni presi. L’Amministrazione si è rivelata inadeguata nel governare la città, opaca nelle scelte e non trasparente. Siamo stati accusati di non avere proposto nulla, ma abbiamo vinto tante battaglie come ad esempio quello sui rifiuti e sulla sicurezza, inoltre abbiamo dato risposte a problemi di migliaia di cittadini. Con Pizzarotti i parmigiani sono stati esclusi da ogni partecipazione.

Nessuno riproporrà il film Mani sulla città, chi lo vorrà fare troverà la mia forte opposizione”.

 

Primarie, Samuele: “Vogliamo una Parma a colori”

Il candidato Francesco Samuele si è presentato alla città. “Nostro obiettivo è risvegliare la città”

0 comments

Primarie, Serpagli: “Al via un grande percorso democratico”

“Primarie strumento di democrazia e partecipazione. I parmigiani sceglieranno il miglior candidato per governare la città”

0 comments

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *