25 Gennaio 2017

Primarie, Costi: “Parma città con grandi potenzialità ed energia”

Primarie, Costi: “Parma città con grandi potenzialità ed energia”

La riflessione è avvenuta in seguito alla visita ad un’azienda meccanica del parmense. “Investire di più nella formazione per dare risposte mirate alle esigenze delle aziende”


Dario Costi continua nella sua campagna amministrativa. Nei giorni scorsi, come testimoniato sulla sua pagina Facebook, si è recato in un’azienda meccanica del parmense. Da qui, la riflessione, sotto riportata, per quanto riguarda la formazione nelle scuole e le grandi possibilità lavorative che offre la nostra città.

“Sono andato a visitare un’azienda meccanica di #Parma: non molto grande, 30 dipendenti, ma un gioiello di tecnologia e innovazione. Davanti all’ingresso dell’azienda c’era un cartello di ricerca di personale specializzato da assumere. Mi hanno detto i titolari che sul mercato del lavoro queste figure sono molto rare e quindi molto richieste e che bisogna investire di più nella formazione delle nostre scuole per dare risposte mirate alle esigenze delle aziende di Parma e creare così occupazione vera, buona, stabile. Più incontro i parmigiani più mi rendo conto di quante potenzialità ed energia abbia la nostra città! #AscoltiamoParma #Parma2017

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *