19 Giugno 2017

Pizzarotti anticipa alcuni nomi in caso di vittoria

Pizzarotti anticipa alcuni nomi in caso di vittoria

Le new entry sarebbero Bosi (vicesindaco) e Ines Seletti. Conferme per gli assessori che si sono candidati (Casa, Alinovi e Paci) e Ferretti


A pochi giorni dal ballottaggio Federico Pizzarotti rivela molti nomi della squadra che chiamerebbe ad amministrare la città in caso di vittoria contro Paolo Scarpa, candidato del centrosinistra. Tra le conferme i tre assessori uscenti che hanno accettato di candidarsi Michele Alinovi (Urbanistica e Lavori pubblici), Nicoletta Paci (Scuola e Associazionismo, pari opportunità e partecipazione) e Cristiano Casa (Sicurezza e Commercio più Rapporti internazionali), oltre a Marco Ferretti (Bilancio ma anche Controllo e gestione risorse).

Escono di scena invece Gabriele Folli, Maria Laura Ferraris, Giovanni Marani e Laura Rossi. Ci sono anche alcuni nomi nuovi e sono quelli di Marco Bosi, che andrebbe a ricoprire la carica di vice-sindaco (delega alla Semplificazione burocratica) e Ines Seletti  (delega a Personale e servizi informatici, quest’ultima non ha esperienze politiche alle spalle ed è consigliere provinciale nell’Adas (Associazione donatori aziendali sangue) e  nazionale della Fidas (Federazione italiana associaizoni donatori sangue).

Per combattere il degrado in via San Leonardo il sindaco uscente promette in tempi brevi un “distaccamento operativo della municipale in area Pasubio”. Questo in attesa che si possa procedere all’apertura del comando della municipale presso l’ex-Scalo Merci, in viale Fratti, per il quale non sono ancora noti i tempi.

Verranno poi individuati dei delegati per la Sicurezza, il Decoro e i Disabili.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *