23 Gennaio 2017

Picchia una donna e la butta giù dall’auto, poi riparte

Picchia una donna e la butta giù dall’auto, poi riparte

E’ successo domenica sera in via Doberdò, all’angolo con via Trieste. Un testimone avrebbe visto la scena


Una normale lite tra una coppia in una macchina si è trasformata nell’ennesimo episodio di violenza contro una donna. E’ questo, secondo le prime indiscrezioni, quanto sarebbe successo domenica sera verso le 21,30 in via Doberdò, strada all’angolo con via Trieste. I particolari di questa vicenda sono ancora all’oscuro delle forze dell’ordine, che stanno indagando sull’accaduto.
Da quanto inizialmente ricostruito una macchina, una Golf grigia di vecchio modello, avrebbe accostato su un lato della strada. Al suo interno c’era una coppia, che avrebbe discusso animatamente prima che l’uomo, non si sa per quali motivi, avrebbe picchiato la donna prima di scaraventarla con violenza fuori dal veicolo, per poi ripartire sgommando. Le urla della ragazza hanno attirato i residenti, che hanno immediatamente allertato il 118. Sul posto sono arrivati i volontari che hanno caricato la donna in ambulanza, e cercato di calmarla dato che era ancora in preda alla rabbia.
I Carabinieri sono riusciti in un primo momento a fare qualche domanda alla ragazza che avrebbe ammesso di conoscere il suo aggressore. Sul posto, inoltre, si sarebbe notato un testimone, anch’egli di colore, che si sarebbe allontanato prima dell’arrivo di ambulanza e volante dei Carabinieri. Fondamentale potrebbe essere il suo racconto.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *