20 Maggio 2016

PERCHE’ IL SINDACO NON MOSTRA “LA PAGELLA”?

PERCHE’ IL SINDACO NON MOSTRA “LA PAGELLA”?

Lunedì è attesa una nuova conferenza stampa del MNC sul tema degli avvisi di garanzia al sindaco. Ma perchè Pizzarotti non mostra il suo 335, l’iscrizione al registro delle notizie di reato, per fugare ogni dubbio?


Nell’attesa di sapere cosa uscirà lunedì mattina dalla nuova conferenza stampa indetta dal Movimento Nuovi Consumatori dal titolo: “Il sindaco Pizzarotti ha ricevuto l’Avviso di Garanzia solo per la vicenda del Regio?” viene da chiedersi perchè il sindaco non spazzi via ogni dubbio pubblicando il suo 335, la certificazione delle iscrizioni nel registro delle notizie di reato, quella che il presidente di MNC Greci – durante l’ultimo incontro pubblico – ha definito “la pagella” che ognuno può mostrare per rendere noti quali procedimenti giudiziari si hanno a carico. Ottenerlo è semplice, basta una domanda in carta libera e un documento di identità non scaduto.

Filippo Greci, ad esempio, ha mostrato il proprio 335 durante la conferenza stampa il 17 maggio, facendo sapere  di aver ricevuto 2 denunce  per diffamazione datate 23 dicembre 2013 per il caso autovelox, da parte dell’assessore  Casa e dal sindaco Pizzarotti, ma di non aver ancora ricevuto nessun verbale d’identificazione notificato dalla polizia municipale.

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *