9 Settembre 2019

Pensa alla batteria della tua auto: da Officina Targa Parma lo sconto è del 25%

Pensa alla batteria della tua auto: da Officina Targa Parma lo sconto è del 25%

Dopo gli impegnativi viaggi estivi, ecco una super offerta valida il mese di settembre per sostituire l’accumulatore di energia e mantenere efficiente la macchina


Per la maggior parte di noi le vacanze sono ormai alle spalle ed è venuto il momento, dopo il caldo agostano e gli impegnativi viaggi in macchina affrontati per arrivare ai luoghi di villeggiatura preferiti, di fare un check-up alla batteria dell’auto.

L’accumulatore d’energia della macchina soffre infatti le alte temperature: il calore accelera le reazioni chimiche che fanno funzionare le batterie, anche considerando come in estate la temperatura nel cofano può superare i 90°C; inoltre nei giorni più caldi, quando ci si mette in viaggio in autostrada con i finestrini chiusi, i pesanti carichi elettrici dovuti all’aria condizionata possono causare problemi.

Officina Targa Parma per il mese di settembre offre quindi uno sconto del 25%, su tutte le marche, per la sostituzione della batterie.

Per tutti i dettagli e per verificare la validità dell’offerta è possibile rivolgersi ad Officina Targa Parma, all’indirizzo mail: off.targaparma@gmail.com – oppure al numero di telefono: 0521 270035.

Officina Targa Parma è in via Montello, 22 a Parma.
🌐http://www.officinatargaparma.com/ 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *