27 novembre 2018

Pazienti di oncologia, medici e infermieri diventano attori all’Auditorium Paganini

Pazienti di oncologia, medici e infermieri diventano attori all’Auditorium Paganini

Sabato 1° dicembre verrà m,esso in scena lo spettacolo “Le principesse degli elementi”


Pazienti, medici e infermieri insieme sul palcoscenico. Le pazienti oncologiche metteranno in scena lo spettacolo “Le principesse degli elementi – Alla ricerca dell’elemento perduto”.  Nello spettacolo, da loro scritto e ideato, saranno accompagnate da chi ogni giorno si prende cura di loro. 

Dopo mesi di prove presso la scuola di ballo “Damas y Caballeros” e con l’aiuto del coreografo Roberto Ramazzotti e la direzione di Pier Paolo Zoni, le coraggiose donne sono pronte a mettersi in gioco e far alzare il sipario. A collaborare alla realizzazione dell’evento anche l’Associazione Verso il Sereno, a cui sarà devoluto il ricavato della serata.

L’appuntamento è all’Auditorium Paganini, sabato 1° dicembre alle 20,45. I biglietti (15 euro adulti e 10 bambini fino ai 10 anni) sono in vendita presso associazione Verso il Sereno al Day Hospital Oncologico (Padiglione Cattani N. 15) via Gramsci 14 – Parma (tel. 0521.702815) e direttamente la sera dello spettacolo all’Auditorium Paganini entro le 20.15.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *