8 Giugno 2015

Parmareport cresce: è online “BimbiParma”!

Parmareport cresce: è online “BimbiParma”!

Alimentazione, salute, formazione, tendenze, eventi, eco-bacheca, pareri degli esperti: un sito per le mamme


Parmareport da oggi è più completo, nasce la sezione dedicata ai bimbi grazie all’aggiornamento online della rivista “La città dei bimbi”, ma anche molto di più. Un sito di servizio dal quale si potrà accedere con un indirizzo dedicato ( www.bimbiparma.it)  oppure dalla home e che diventerà rapidamente un punto di riferimento per mamme e famiglie.

La rivista, dunque, si arricchisce con il sito per valorizzare i contenuti della  testata e di tutte le risorse presenti sul territorio, nell’ottica di una sempre più stretta sinergia tra mondo delle famiglie e i servizi a loro rivolti. Un sistema di rete fondato sulla comunicazione online, attraverso il sito e i canali social, che focalizza la sua attenzione su temi d’importanza strategica per il mondo dei bambini.

All’interno di BimbiParma si potranno consultare le sezioni: Bimbi in forma su alimentazione, salute sport e ambiente; Esplorando con le sottosezioni di formazione, scienze, laboratori e compiti; in Ricreazione, invece, spazio al divertimento con giochi, viaggi, tendenze e intrattenimento; la ricca sezione di MammaTrovalavoro con la bacheca degli oggetti che è possibile scambiare/vendere/regalare/comprare, seguita poi dall’altra sottosezione degli annunci di lavoro e infine dai racconti e pareri degli esperti; nella Bussola, invece, c’è la possibilità di trovare tutte le associazioni sportive e culturali, i negozi, i ristoranti, i negozi, i parchi e in generale tutti gli spazi dedicati al mondo dei piccini di Parma e provincia.

A rendere ancora più vivo e interattivo il sito ci sono i tanti appuntamenti ed eventi, la sezione Qui Bimbi, ovvero la segnalazione a mezzo di geolocalizzazione di tutte le attività e strutture dedicate ai più piccoli e alle famiglie, e il Family Blog delle blogger che con consigli e approfondimenti rendono speciale la navigazione.

Infine, non dimenticate il Grandangolo con video, foto e disegni arricchito anche dalle opere d’arte dei vostri piccoli inviando un’e-mail all’indirizzo bimbiparma@gmail.com

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *